In una signorile villa degli anni ‘20 del secolo scorso, incastonata nella folta vegetazione della “Riviera degli olivi” avvolgente Torri del Benaco, si colloca l’esclusivo B&B My lake che prende il nome dall’incantevole vista di cui gode sul lago di Garda, quasi una sua lacustre dépendance.

Splendida scelta per un rilassante periodo di ferie o per un romantico week-end, il B&B My lake è anche la base ideale per muovere alla conoscenza di una delle più rinomate località turistiche d’Italia: il lago di Garda e i suoi celebri dintorni ricchi di importanti testimonianze storiche e di straordinarie bellezze naturali. Senza ovviamente dimenticare la vicina Verona con le sue mirabili reminiscenze romane, scaligere, veneziane e franco-austriache. Dotato di ampie finestre prospicienti il lago, che inondano di luce tutti gli interni caratterizzati dalle calde tonalità delle travi a vista dei soffitti, il B&B My lake si sviluppa su un’ampia superficie di oltre 200 mq arredati con un elegante connubio tra mobili d’epoca e pezzi di design moderno.

Il Giardino

A ridosso della cucina, sul retro della villa, si sviluppa su livelli diversi un ameno giardino che offre ottime opportunità per una riposante siesta pomeridiana o per uno stimolante cocktail serale all’aria aperta in un’atmosfera di assoluta calma e serenità.

La piscina

Ulteriore plus di questo B&B d’eccellenza è la disponibilità di una bellissima e ampia piscina ricavata sul livello superiore del giardino. Perfetta esposizione al sole e incantevole vista sul lago di Garda anche da questo angolo privilegiato valorizzano ancor più l’offerta del B&B My lake.

 

Località Acque Fredde, 1  

37010 Torri del Benaco 

Verona

Italy.

©2019 B&B My lake All Rights Reserved.

Search